Richiesta diagnosi e preventivo per recupero dati

1. Scaricate il modulo sottostante di “Richiesta diagnosi e preventivo”, compilatelo ed inviatelo al nostro indirizzo assieme alla memoria da diagnosticare.

  Modulo richiesta e diagnosi

  Termini e condizioni del servizio

  Nota informativa e costi indicativi

IMPORTANTE: i supporti inviati con la richiesta diagnosi e preventivo senza aver barrato le caselle dichiarative e la doppia sottoscrizione non verranno presi in considerazione.

2. Impacchettate sempre la memoria avendo cura di proteggerla da urti. Per le chiavette USB o schedine SD è sufficiente una busta imbottita, mentre Hard Disk, tablet o smartphones vanno avvolti nel “millebolle” o in gomma piuma. Il laboratorio accetta solamente le memorie, non Computer o Server e apparecchi interi, salvo casi eccezionali. Per estrarre la memoria dal PC rivolgetevi ad un tecnico o centro specializzato in riparazioni di Computer. Nei casi di tablet o smartphone contattateci per sapere come procedere.

3. Per richiedere informazioni o chiarimenti sul servizio prima di inviare il supporto, scriveteci e verrete contattati entro 24 ore.

4. Per casi urgenti potete chiamare, verranno date indicazioni su come procedere.

Come funziona il servizio?

  • Il supporto ricevuto viene sottoposto a diagnosi specifica.
  • Verrà comunicato un preventivo quando il recupero viene ritenuto possibile.
  • La diagnosi è gratuita se viene accettato il preventivo.
  • Durante la lavorazione verrete contattati qualora servissero ulteriori informazioni.
  • Il pagamento è richiesto solo se i dati vengono recuperati con successo. Per informazioni dettagliate si rimanda ai termini e condizioni del servizio.
  • I dati recuperati vengono inviati su una nuova memoria dopo l’avvenuto pagamento.